lunedì 22 giugno 2009

La Festa della Consolata in Polonia 2009

L' inizio della celebrazione della festa della Madonna Consolata il sabato 20 Giugno, nella chiesa della Madonna Regina della Polonia. Dalla sinistra: Il Parocco che introduce ai presenti, in polacco, P. Luca Bovio (IMC) che ha fatto l'omelia, P. Silvanus (IMC) che ha ha presieduto la Messa, e P. Ashenafi che e stato ricordato in modo speciale nel momento di azione di grazia con il canto zaireze " Salelaka Mokonzi, okoyoka essengo" cantato da tutti i prsesenti. Sulla destra i tre padri Combonini. l'ultimo a destra è P. Manolo, il superiore della Delegazione dei Comboniani, in Polonia.


Circa 200 persone presenti nella Celebrazione della festa della Consolata, A Varsavia la Parrocchia della Madonna Regina della Polonia, guidata dai Padri Mariani .










Qui il parrocco Don Stanisław Szlassa, chiacchiera con alcuni nostri amici.









Festeggiamo con i nostri amici nella nostra casa dopo la Messa
La felicità e l'allegria degli amici.

Dopo la Messa, nella nostra casa a Varsavia, la gente festeggia, danzando e cantando in varie lingue. "Hakuna Matata" Non c'e' Problema.

I tre missionari della Consolata, che esprimono la semplicità e la gioia di essere Consolatini, durante la celebrazione.













Align Centre

1 commento:

Meo ha detto...

Ciao
preparatevi x agosto
A presto.
Meo